Missoni apre la sua sesta boutique a Las Vegas

 

M Missoni apre la sua sesta boutique a gestione diretta negli Stati Uniti, dopo New York, Costa Mesa, San Diego, Houston e Aventura, questa volta il nastro è stato tagliato all’interno della splendida cornice del Forum Shops at Ceasars, a Las Vegas.

Progettata dall’architetto milanese Correa Granados Architects, il nuovo spazio si estende su una superficie di circa 80 metri quadri, e d è caratterizzato da un ambiente semplice e lineare, con un design ispirato agli anni 70 ma in un quadro di modernità che si miscela bene con tutto il resto.

La boutique è costituita da uno spazio di forma rettangolare nelle tonalità rosa pastello e grigio fumo, elemento caratterizzante del concept store, sono delle piccole piastrelle in resina taslucida in cinque texture diverse.

La scelta dei colori e delle linee morbide, crea un’atmosfera rilassante, accogliente ma soprattutto elegante, perché è soprattutto questo l’elemento che da anni contraddistingue questo marchio che, dispone al momento di 23 boutique esclusive e più di 1100 punti vendita multimarca in oltre 60 paesi ed è inoltre presente nei più importanti Department Store del mondo.

 

(di Martina Ferraro)

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.