Moda e sport per Bikkembergs

Durante la settimana della moda feminile, tenutasi questo febbraio per presentare le collezioni dell’autunno inverno 2014/2015, Dirk Bikkembergs ha sfoggiato la sua nuova collezione attraverso un cocktail party tenutosi nel Flagship store in via Manzoni 47 a Milano.

Bikkembergs propone anche quest’anno una collezione di matrice sportiva, cifra stilistica indiscutibile del brand.

Non manca il riferimento al football e ad un lifestyle comodo e moderno, per una donna spontanea che vive la vita con semplicità e naturalezza. Moda e sport: è questo il connubio vincente di Dirk Bikkembergs, ed è questa l’atmosfera che i partecipanti hanno respirato al cocktail party di presentazione della nuova collezione.

Uno stile eccentrico quello degli abiti, dove predominano i colori. Un mood adatto al giorno e declinato in chiave rock per la sera che si tinge gli abiti di tonalità più scure, fasciando il corpo ed esaltando la silhouette femminile.

Le stampe sono protagoniste, di ispirazione pop, declinate in diverse tonalità, tutte super accese. Non mancano i capi in pelle: sulle giacche e sugli accessori.

Uno stile sportswear ma estremamente femminile. Per una donna sensuale che non perde quel briciolo di brio che le permette di uscire fuori dagli schemi.

 

di (Miriam Rapisardi)

Lascia un commento

Your email address will not be published.