Monica Bellucci, bella e sensuale, da sempre “musa” dell’iconico brand Dolce&Gabbana, indossa la borsa dei desideri. La campagna ADV SS 2021 per la Devotion Bag la ritrae in alcuni bellissimi e suggestivi scatti realizzati sul Lago di Como.
La Devotion Bag, un “must” del brand
Domenico Dolce, siciliano, e Stefano Gabbana, milanese, hanno creato uno stile iconico e famoso in tutto il mondo. L’universo Dolce&Gabbana è fatto di tradizioni, sensazioni e cultura mediterranea. Le collezioni richiamano le tradizioni folcloristiche della Sicilia; esse sono una vera dichiarazione d’amore verso il patrimonio culturale di quest’Isola. E il loro amore si estende alle cose ben fatte e alle tradizioni che fanno apprezzare l’Italia nel mondo.
La Devotion Bag è stata presentata tre anni fa e ha attraversato la sua prima passerella trasportata da droni volanti. É caratterizzata dal simbolo del Cuore Sacro, che rappresenta l’amore e la devozione per il bello, l’eleganza, la cura del dettaglio e l’artigianalità. Poiché è tra le borse più desiderate, è stata realizzata in forme, dimensioni e materiali diversi. I modelli più particolari presentano colori accesi e lavorazioni pregiate. La Devotion Bag è considerata ad oggi uno dei pezzi iconici del brand.
Monica Bellucci, scatti del fotografo Branislav Simoncik sul Lago di Como
Monica Bellucci è stata la protagonista dello spot del primo profumo del brand, diretto da Tornatore e con il sottofondo musicale del grande Morricone. Bella e sensuale, ieri come oggi, è la musa del brand, e incarna la donna simbolo di Dolce&Gabbana. Lo splendido sfondo del Lago di Como è la cornice perfetta per la nuova campagna SS 2021 dedicata alla Devotion Bag.
Monica Bellucci indossa sei diversi outfit total black, che valorizzano al meglio questo accessorio così importante per una donna. “Monica Bellucci è l’emblema della bellezza italiana nel mondo: la sua amicizia ci rende orgogliosi e il suo fascino dona un’incredibile luce alle nostre creazioni. Con Monica condividiamo la devozione per il bello e il ben fatto, per il lavoro, per la famiglia e l’Italia. É bello poter raccontare insieme a lei tutto questo nostro amore”. I due designer commentano con queste parole la loro collaborazione con l’attrice.
Devotion bag x Monica Bellucci
La Devotion Bag rappresenta lo stile elegante e sfarzoso del brand ma anche la cura del dettaglio e l’artigianalità rigorosamente Made in Italy. E Monica Bellucci, con il suo fascino tutto italiano, è la donna perfetta per valorizzare e rappresentare i valori del brand.
di Francesca Damante