Montblanc M_Gram 4810
Il mondo della moda ospita un nuovo monogramma: si tratta del recente logo della collezione Montblanc M_Gram 4810, che vuole mirare a rinnovare l’aspetto della Maison per riuscire a far identificare anche le nuove generazioni, che rincorrono un design più originale e fresco, nel brand.
Dal passato al futuro senza staccarsi dalle proprie origini
Il nuovo logo del marchio Montblanc non vuole però totalmente staccarsi dall’immagine storica del marchio, e infatti si ispira alla sua tradizione per quanto riguarda l’estrema qualità che i prodotti e il motivo possiedono, e soprattutto riprende il design utilizzato dal marchio negli anni Venti.
Allo stesso modo, questo nuovo pattern vuole diventare un tratto iconico e distintivo di Montblanc. La collezione Montblanc M_Gram 4810 svela dunque un motivo originale, caratterizzato della lettera alfabetica “M”, in una combinazione di nero e blu scuro che è perfetta per adattarsi sia agli uomini che alle donne. L’aspetto del design, molto geometrico e spigoloso, conferisce alla collezione un’immagine estremamente originale e innovativa.
Prodotti eleganti e originali non rinunciando alla qualità
Nella linea sono presenti prodotti sia di piccola che di grande pelletteria, caratterizzati da tela rivestita in PVC con eleganti rifiniture in pelle nera. Zaini, marsupi, porta carte, borsoni da viaggio e molti altri articoli che possiedono una caratteristica che li accomuna: un’elevata qualità dei materiali, che sono completamente resistenti ai graffi, e di conseguenza perfetti da usare nella propria quotidianità.
Inoltre, questi articoli mirano a diventare un elemento da cui tutti i clienti Montblanc, sia storici che nuovi, possono trarne un senso di appartenenza alla Maison, in quanto il nuovo monogramma conferisce un aspetto molto elegante e sofisticato ma allo stesso tempo estremamente originale e fresco.
Questo lo scopo che il nuovo motivo della linea Montblanc M_Gram 4810 vuole avere: scavare nella tradizione del brand per poter creare nuova forza creativa nel futuro del marchio Montblanc.
di Martina Girola