MY LITTLE PONY: un vero e proprio fenomeno che ha conquistato lo star system mondiale. Persino l’arte ne trae inspirazione come le sculture dell’artista Mari Kasurinen, che adattano i cavallini alle icone pop del nostro tempo. Le opere sono esposte per l’11esima edizione di FIRENZE4EVER.
In occasione della charity “MAKE KIDS HAPPY” Fendi annuncia la sua collaborazione con il fashion store di LUISA VIA ROMA e la società HASBRO di giocattoli, personalizzando i My little pony con alcune delle caratteristiche che rappresentano il marchio. Il pony realizzato in montone con decori in volpe, visone e kiddasia presenta occhi gialli come il colore simbolo del brand con l’iride in cristallo ispirata ai bag bugs.
Per l’occasione il negozio di Luisa Via Roma è stato allestito in tema OVER THE RAINBOW. Questi pezzi unici dal valore artistico sono stati battuti all’asta su Ebay ed il ricavato verrà interamente devoluto all’organizzazione umanitaria SAVE THE CHILDREN per sostenere le operazioni di assistenza e soccorso ai bambini vittime del terremoto che ha colpito il Nepal.
Di Mormino Vincenzina