Nomination sceglie di festeggiare a Firenze

Nomination compie 25 anni e sceglie di festeggiare nella sua città, culla di storia artistica e di arte orafa, Firenze, con una nuova boutique in via Porta Rossa 21. La volontà del marchio è appunto quella di espandersi sia all’estero, sia sul mercato nazionale.

La boutique si sviluppa all’interno del palazzo che fu bottega di Bernardo Cennini, orafo cesellatore del XV secolo, discepolo di Lorenzo Ghiberti, con un concept affidato allo Studio 63, che ne esalta la raffinatezza attraverso il minimalismo degli spazi e la sobrietà dei dettagli. Linee rette ed essenziali, con punte cromatiche di giallo e bianco che illuminano il total black degli arredi modulabili laccati lucidi, per enfatizzare le collezioni dei gioielli.

All’evento i flash dei fotografi hanno immortalato Paolo Gensini, fondatore e presidente onorario di Nomination, e i figli Antonio, amministratore delegato, e Alessandro, responsabile marketing; Dario Nardella, il vicesindaco della città, accompagnato dal presidente del Consiglio comunale, Eugenio Giani. Le madrine erano Fiona May, Daniela Morozzi e Natalie Kriz.

(di Paola Redaelli)

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.