Nuova partnership tutta italiana: The Bridge-Pininfarina!
La grande risorsa della collaborazione continua a non esaurire il suo potenziale creativo, al contrario continua a rafforzarsi, di anno in anno, avvicinando aziende e designers, pubblico e blogger, celebrities e media.
Non c’è fine alla possibilità di incastro tra i protagonisti di queste joint-venture ad alto tasso di creatività e negli ultimi anni questa consapevolezza non ha fatto altro che arricchire il panorama/mercato con risultati tecnicamente ed esteticamente all’avanguardia.
E se non si può mettere il punto dopo la parola collaborazione, non si può neanche dopo “Made in Italy“. Questo trittico di parole illumina, da sempre, il volto di ogni acquirente rassicurandolo sull’alta qualità del prodotto acquistato, come possedere un capolavoro dei maestri del Rinascimento: come negarlo?
Allora, proviamo noi a creare una partnership (concediamoci il francesismo!) con caratteristiche tutte italiane: mettiamo insieme un noto marchio di pelletteria fiorentino, The Bridge, uno studio di architettura e design piemontese senza tempo, Pininfarina, l’innata dedizione al viaggio e al tempo libero, agitiamo bene e cosa ne otteniamo? Una capsule collection d’eccezione.
Accessori, valigie e borse weekend create secondo la più rinomata tradizione toscana, con il tocco stilistico e innovativo di Pininfarina, che interviene sull’immagine e la funzionalità del prodotto che diventa parte integrante della vita di ogni giorno: dal lavoro al free time, al leisure.
Una collezione luxury per il rilancio dell’azienda fiorentina sui mercati internazionali, tra i più fervidi estimatori del prodotto e della qualità Made in Italy.
La collezione sarà disponibile negli store The Bridge da ottobre 2014.
Pronti a partire?
di (Diana Pinchi)