Ferragamo presenta la borsa Boxyz, un grande e intramontabile classico per il futuro
Design sofisticato, bon ton-chic e di alto lusso, è così che Paul Andrew, direttore creativo di Salvatore Ferragamo, propone la borsa Boxyz, definita come un grande e intramontabile classico per il futuro e perfetta per le donne di ogni età. La sua straordinaria bellezza è certamente dovuta alle forme minimal e risiede nelle geometrie, rese uniche dalla pregiata superficie in vera pelle.
Accessorio immancabile in un guardaroba femminile, colei che custodisce tutti i tuoi oggetti più preziosi ed indispensabili
“Ho chiesto alle donne più importanti della mia vita cosa effettivamente cercassero da questo oggetto. Ogni risposta era diversa, così come sono diverse loro stesse, anche se con molti aspetti comuni: discrezione, praticità, robustezza, bellezza e audacia, questi gli aggettivi più gettonati. La Boxyz è stata creata per rispondere a queste esigenze, dalla prima all’ultima”, ha dichiarato Paul Andrew. La patta con meccanismo metallico assume le forme di un lucchetto segreto, oggetto che regala alla donna un senso di protezione. Gli interni sono foderati in pelle e muniti di una tasca con zip, mentre il mini manico imbottito e la tracolla amovibile permettono di indossarla comodamente sia a mano che a spalla.
Accomunato dal gusto per la raffinatezza legata al brand, un cast di modelle per la campagna digitale Boxyz
Per la campagna digitale Boxyz, Salvatore Ferragamo arricchisce il suo Patchwork of Characters con un cast di modelle di età e di provenienza diverse che rispecchiano la sofisticata eterogeneità dell’universo Ferragamo. Aaliyah Hydes, Lina Zhang e Maye Musk, icona anni ‘70 per le sue scelte anticonformiste nella vita e nella professione, si sveleranno attraverso una serie di scatti e di short video, raccontando il loro ideale di donna. Bag Boxyz è sicurezza, individualità ed estrema eleganza, valori di cui una donna ha bisogno, gli ingredienti adatti che servono a mostrare al mondo tutto il suo fascino.
di Elena Strappa