Il 14 Febbraio, festa degli innamorati, si sta avvicinando. Per questa ricorrenza, l’esclusivo brand di lingerie La Perla ha proposto una collezione speciale. Un San Valentino che porta la firma La Perla diventa senza dubbio unico ed esclusivo.
Il San Valentino firmato La Perla
La Perla, uno dei brand di lingerie più rinomati, anche quest’anno si prepara a dare uno speciale contributo alla festa più romantica dell’anno. San Valentino è l’occasione perfetta per sorprendere la persona che si ama o semplicemente per concedere a se stessi qualche attenzione in più.
Per la festa degli innamorati, La Perla ha creato un’elegante collezione che comprende quattro linee: speciale fiori, speciale pizzo, speciale romanticismo, speciale seduzione. Le creazioni sono realizzate prevalentemente con pizzo Leavers e morbida seta. Questi pregiati tessuti possiedono la straordinaria capacità di accarezzare e avvolgere dolcemente la pelle, pertanto, indossare questi raffinati capi vuol dire volersi bene, amarsi, coccolarsi. La Perla rende ancora più uniche le sue creazioni dando inoltre la possibilità di personalizzarle con le proprie iniziali.
Un San Valentino “speciale”
Le quattro “speciali” linee di La Perla per San Valentino celebrano la dolcezza e la femminilità della donna. La linea Speciale Fiori si caratterizza per il motivo floreale dei boccioli. Le decorazioni floreali vengono rifinite con un doppio frastaglio fatto a mano. In questa linea prevalgono le nuances del nero, blu, viola e beige. Le creazioni sono realizzate prevalentemente in raso di seta con ricami in tulle.
La linea Speciale Pizzo è impreziosita dell’esclusivo pizzo Leavers. I colori che predominano in questa collezione sono bianco, rosa, nero e verde. Molto elegante e raffinata, è composta da slipdress e lingerie. Altrettanto raffinata è la Linea Romanticismo, i cui capi catturano e ammaliano i customers. E per finire, la linea Speciale Seduzione, nella quale prevalgono il rosso e il nero, mentre le trasparenze creano l’effetto vedo non vedo.
Eleganza e femminilità
Da sempre La Perla è simbolo di raffinatezza, lusso e femminilità indiscussa. E da sempre la donna è il centro del mondo creativo di questo brand; una donna moderna e dinamica, ma anche infinitamente dolce e romantica.
di Francesca Damante