San Valentino: tendenze lingerie 2020

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Lingerie: bellissima, comoda e sexy. Perché indossarla solo sotto i vestiti?

È quasi tramontato il tempo della lingerie nascosta sotto i vestiti, e la moda 2020 viene inaugurata con un tocco di seduzione: body, top in seta e pizzo, vestaglie e slip dress saranno fondamentali per i nostri outfit del 2020, senza dimenticarci che San Valentino è alle porte.

La nuova campagna “Love in La Perla”

Fondata da Ada Masotti nel 1954, La Perla rende omaggio al fascino femminile ormai da più di 65 anni; anno dopo anno, ha continuato a trasformare in realtà i desideri di ogni donna, interpretando ogni collezione con sensibilità e livelli sublimi di eleganza e stile: uno spirito unico, catturato alla perfezione dalla campagna presentata in occasione di San Valentino.

Troviamo modelli romantici, delicati e femminili, accattivanti capi in pizzo Leavers e sete preziosissime che si alleano per soddisfare qualsiasi esigenza quotidiana. I pezzi chiave della collezione? La sottoveste nera corta Lawinia Rose, il body rosso in pizzo Leavers stretch “Brigitta”, il reggiseno e gli shorty in georgette di seta e pizzo rosso Leavers Poem, il set in tulle ricamato trasparente nero “Rugiada” e il set in pizzo Leavers trasparente e raso di seta rosso Cherry Blossom.

Agent Provocateur festeggia San Valentino in rosso

A non mancare all’appello è di certo Agent Provocateur, rinomato brand di lingerie che ha lanciato una collezione ad hoc in cui completi e vestaglie richiamano l’allure sexy ma dolce, tipica di San Valentino. Troviamo reggiseni e body con stampe romantiche, pizzi lussuosi e vestaglie in seta, nelle tonalità che vanno dal rosso al rosa, pronti per essere indossati durante la festa più dolce dell’anno.

For Love and Lemons ritorna con Victoria’s Secret: nasce la campagna “Real Love”

For Love & Lemons è nota per la sua estetica sexy e bohémien. Colorata e dettagliata, la lingerie con etichetta a base di L.A. combina caratteristiche di design provocatorio con rifiniture ricercate e ricami personalizzati. Successo indiscusso, è la campagna lanciata lo scorso autunno in collaborazione con Victoria’s Secret, andata sold out in pochi giorni online e negli store. Hanno voluto replicare, in occasione di San Valentino, con la capsule collection intitolata “Real Love”: pizzi e merletti sono protagonisti di questa collezione super sexy, dove i pezzi forte sono lace bustier, top da abbinare a semplici blazer, reggiseni e bralette dalle romanticissime fantasie.

 

di Martina Curtotti

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