Scarlett, affascina in Versace

Ovunque vada non passa mai inosservata ed è sempre in grado di lasciare il segno, sia per la sua prorompente bellezza retrò che per la sua eleganza. Scarlett Johansson ha conquistato ancora una volta la critica e i suoi fans italiani non appena approdata in laguna, in occasione del Festival del Cinema di Venezia.

Ma non è stata certo la sua interpretazione nel film “Under the skin” ad affascinare tutti (il film è infatti stato accolto da numerosi fischi): a colpire è stata la sua sfilata sul red carpet, sul quale Scarlett ha brillato indossando un lungo abito di Versace nero stretto sul punto vita e con un provocante scollo a cuore che esaltavano le sue forme da pin up, e dei meravigliosi gioielli Bulgari.

A completare l’outfit delle calzature Roger Vivier color nudo con tacco 12 e un raccolto romantico e semplice per l’acconciatura. Un look raffinato ma semplice, perchè Scarlett non ha bisogno di eccessi per risultare una diva. Sulla sua sensualità e sulle sue curve, l’attrice ha costruito la carriera, giocando molto con la sua somiglianza con le grandi icone del passato come Marylin.

Nel film in concorso la Johansson interpreta un’audace aliena dalle sembianze umane che viaggia tra le terre della Scozia per catturare prede umane servendosi proprio della sua sensualità. Per incontrare la stampa, la splendida attrice ha scelto invece un completo composto da pantaloni a vita alta neri di Roland Mouret e un top a righe di Sonia Rykiel molto easy.

Sull’Italia ha speso solo belle parole, dicendo di amare molto la nostra Terra e i film di Fellini.

 

(di Chiara Ferretti)

Lascia un commento

Your email address will not be published.