Silvian Heach approda nell’ottica

Dopo un 2013 in continua ascesa, è ancora tempo di cambiamenti in casa Silvian Heach, noto marchio di abbigliamento per donna e kids sin dal 2002 che, per questo 2014, volge ad un nuovo giro di boa.

Affermatosi nel mondo wear, si lancia oggi in una nuova avventura, pronto a cambiare veste e dirigersi anche nel mondo dell’ottica. Per la prossima primavera-estate, infatti, sarà protagonista della moda eyewear, provando ad inserirsi in un segmento distributivo completamente nuovo.

La notizia è arrivata dall’amministratore delegato Mena Marano, che ha annunciato la volontà del brand di ampliare i propri orizzonti.

“Il nostro obiettivo è di far capire che la qualità è reale, non sono solo accessori fashion. Si tratta infatti di prodotti tutti italiani, con materiali scelti di qualità” – questo è quello che tiene a puntualizzare.

Ancora sono poche le anticipazioni sulla collezione: saranno 7 i modelli di occhiali da sole e 18 quelli da vista, ciascuno sarà disponibile in quattro varianti di colori diversi; il progetto è nato e cresciuto direttamente in azienda e la linea è stata prodotta in collaborazione con uno dei più noti stilisti eyewear: Paolo Seminara. Per la distribuzione, gli occhiali saranno venduti attraverso il canale wholesale specializzato degli ottici e optometristi italiani e si vocifera che il prezzo sarà standard, fissato a 99,00 €.

Un’anteprima c’è stata lo scorso ottobre, ma la prima linea di occhiali firmata Silvian Heach verrà presentata ufficialmente al pubblico durante la Mido – Mostra Internazionale di Ottica, Optometria e Oftalmologia – che si svolge quest’anno dall’1 al 3 marzo, dove quindi si scoprirà la vera anima di questo interessante progetto.

In trepida attesa per conoscere nuovi dettagli, una cosa è certa, saranno tutti modelli abbinabili ai capi informali easy-chic o agli outfit più glamour e preziosi, che rappresentano il nome di questa fresca e giovane griffe.

Le vere fashion victim non si lasceranno di certo sfuggire l’occasione di completare i propri look ed abbinarli ai colorati e fantasiosi capi presentati per la P/E 2014 e noi siamo sicuri che tutti gli occhi saranno puntati su queste new entry!

 

 

di (Laura Dallera)

Lascia un commento

Your email address will not be published.