Supreme x Timberland: il ritorno per l’autunno 2024

Supreme e Timberland rilanciano per l’autunno 2024 con nuove versioni delle iconiche Field Boot, una combinazione di stile street e innovazione funzionale. Supreme e Timberland tornano per l’autunno 2024 con nuove versioni delle iconiche Field Boot, una combinazione di stile street e innovazione.

a cura della Redazione

/

Supreme e Timberland tornano a collaborare per la stagione autunnale del 2024, continuando una partnership più che consolidata e sempre molto attesa dai fan dello streetwear. Dopo l’annuncio della collezione in collaborazione con Hysteric Glamour, Supreme presenta una nuova linea realizzata con Timberland, centrata su una versione esclusiva del modello Field Boot, icona del brand di calzature outdoor.

Le nuove versioni della Field Boot

Per questa nuova capsule, Supreme e Timberland propongono tre versioni della Field Boot, ciascuna caratterizzata da uno stile distintivo. Le prime due colorazioni si ispirano al mondo animale: una variante con stampa zebrata in bianco e nero, e una con stampa tigre nei toni dell’arancione e nero, entrambe realizzate in hair-on-hide, che conferisce al look un carattere audace e materico. La terza versione presenta una classica Field Boot completamente nera, dove la funzionalità si fonde con l’estetica urbana.

Qualità, stile e comfort

Oltre al design unico, le Field Boots Supreme x Timberland per l’autunno 2024 non deludono in termini di qualità e dettagli tecnici. Le versioni con stampa animale sono dotate di una robusta suola in gomma e di un comodo colletto imbottito in pelle, ideato per offrire stabilità e comfort durante tutta la giornata. La versione nera è impreziosita da pelle GORE-TEX®, che garantisce impermeabilità e resistenza agli agenti atmosferici, un dettaglio perfetto per la stagione autunnale. In ogni modello, il branding Supreme è ben visibile sul colletto del tallone, mentre il logo Timberland è ricamato sul retro della scarpa e arricchito da una targhetta metallica laterale.

Questa attesissima collezione Supreme x Timberland sarà disponibile a partire dal 14 novembre negli Stati Uniti, e proseguirà poi a livello internazionale. Come ogni anno, ci si aspetta che la collezione vada rapidamente sold out, visto l’entusiasmo dei fan di entrambi i marchi per le collaborazioni esclusive Supreme.

Lascia un commento

Your email address will not be published.