Puntuale, preciso. Il Natale 2014 è arrivato. Manca proprio poco a baci, abbracci, risate, ginnastica di tovaglioli, posate e bicchieri. Il servizio di piatti è pronto. Tutto sembra essere davvero “in time”. E noi? I regali? Siamo stati puntuali? Bulgari ce lo chiede presentando la nuova stella della collezione di orologi femminili catturando la potenza della luminosità in LVCEA, un nuovo orologio dedicato alla donna. Tributo alla meridiana, LVCEA veste la storia di modernità, combinando funzionalità e design per una donna che vuole vestire un accessorio che le garantisca qualità e perfezione.
Della stessa idea è il gruppo Festina che per Natale coccola le sue clienti con una collezione di orologi ladies dalle caratteristiche impeccabili dove i modelli presentano una cassa in acciaio, un quadrante con datario, 3 lancette e il vetro zaffiro. Il bracciale d’acciaio assicura la perfetta vestibilità al polso.
Ricca di seduzione e dettagli glamour, gli orologi della nuova collezione Jaguar riflettono l’eccellenza, la maestria e la qualità della tradizione dell’orologeria Swiss Made. Sotto la stessa bandiera, rossa a croce bianca, Longines ci riserva la soluzione ideale per un regalo maschile: l’oggetto dalla precisione infallibile che ha visto la luce recentemente. Il neonato Conquest 1/100th Horse Racing: segna il tempo al centesimo di secondo e vanta un movimento unico che supera i suoi predecessori. Con la creazione di questo orologio, dal vetro zaffiro antiriflesso e il bracciale in acciaio inox, Longines porta avanti la sua lunga tradizione di cronometrista degli sport equestri e rende omaggio a tutti gli appassionati delle corse in piano e non solo, un perfetto accessorio per appassionarsi alla perfezione e allo stile. I classici sono sempre una certezza e Swarovski utilizza le sue coccarde blu e argento per sigillare i ricordi, i sorrisi grazie a un’ampia scelta di accessori, dalla casa agli accessori fino agli orologi che pian piano ci porteranno verso il Natale 2015.
Buon Natale a tutti e viviatelo secondo per secondo.
di (Elena Frattaroli)