Timberland e AW Lab, il meglio dello stile outdoor deluxe e una delle maggiori catene retail di street e urban style; per l’Autunno/Inverno 2017 i due brand propongono una nuova versione del modello Cupsole, già molto amata dai clienti Timberland, con l’aggiunta di un dettaglio tecnico. Il nuovo modello prevede, infatti, gli occhielli da montagna tipici degli scarponcini da trekking, che contribuiscono ad accentuare lo stile outdoor di questo chukka. Lo ameranno gli adepti della vita all’aria aperta e del movimento oltre a chi, anche in città, è nostalgico delle lunghe passeggiate in montagna.
Lo stile è innovativo e il comfort elevato per questa scarpa nata dall’unione di un boot con una sneaker: la tomaia è in pregiato nabuk e proviene da una conceria classificata Silver da LWG, il collo è imbottito e avvolge la caviglia, mentre il plantare in EVA ammortizzante garantisce la comodità indispensabile per chi ama camminare. I colori disponibili sono il nero, un classico rock e grintoso, e il lichen, una nuance più delicata e naturale.
Quella tra Timberland, leader mondiale per design, produzione e marketing di calzature, abbigliamento e accessori premium per lo stile outdoor (a partire dall’iconico Original Yellow Boot) e AW Lab, retailer italiano di riferimento per lo sport-style con più di 200 store, risulta una collaborazione estremamente interessante per tutti coloro che, anche in città, prediligono comfort e libertà di movimento, non rinunciando tuttavia a materiali pregiati, qualità e design d’avanguardia. La contaminazione tra ambienti e situazioni differenti rende questa calzatura versatile e di grande personalità.
Questa nuova esclusiva Timberland per AW LAB è disponibile in tutti gli store AW LAB e sul sito aw-lab.com al costo di Euro 140,00.
di Jessica Landoni