I valori della collaborazione
Una collaborazione che riprende in chiave moderna alcuni codici classici e senza tempo e dà vita a nuovi articoli sostenibili. Vengono presentati fitting rilassati e comfort; un focus speciale è sui temi dell’inclusività e sostenibilità. Il nuovo design della capsule reinterpreta gli iconici look firmati Tommy Hilfiger per stare al passo coi tempi; viene creata una collezione classica ed evergreen, perfetta per quest’oggi ma anche per il futuro prossimo. L’attenzione dei due brand in partnership alla sostenibilità è consolidata e concretizzata nell’utilizzo di materiali innovativi e pronti per essere riciclati.
I capi iconici della collaborazione
La capsule “Classic Reborn” mette in scena 28 articoli di abbigliamento uomo e donna. Questa volta le creatività di Tommy e quella di Shawn Mendes si ispirano a quattro principi fondamentali: Color Reborn e Materials Reborn, richiamano il tema della sostenibilità e dell’innovazione; Self Reborn e Community Reborn riflettono perfettamente il modo di vivere e il lifestyle contemporaneo. La capsule utilizza per i suoi nuovi articoli materiali riciclati, colori vividi, tecnologie innovative utili per il riciclo e per l’economia circolare. L’obiettivo è quello di creare una tipologia di fashion che accolga tutti e che sia sostenibile, che allontani ed elimini gli sprechi e che crei un futuro migliore fatto di benessere e qualità.