Piacere di conoscerti Fashion Pirate!
Attualmente la competizione è alta. L’universo delle fashion blogger è in continua evoluzione. Che cosa rende Fashion Pirate un prodotto unico ed innovativo? Ci sono delle fashion blogger in particolare che ritieni tue rivali o al contrario da cui riesci a trarre continua ispirazione?
Fashion Pirate è un blog in continua evoluzione: ho ancora molta strada da fare e tanti traguardi da raggiungere! Per quanto mi riguarda non considero le altre blogger come delle rivali anche perché le mie ispirazioni spaziano dal mondo più strettamente legato alla moda per raggiungere poi il lifestyle. Devo ammettere di avere una lista di ingredienti segreti che ritengo favolosi!
Un segreto per il successo di un fashion blog è sicuramente rivolgere molte attenzioni ad un fisico asciutto e scolpito. All’esercizio fisico hai anche dedicato una sezione del tuo blog “WORK OUT”. Quali sono i tuoi segreti di bellezza?
Bene, mi hai scoperta! Sono ossessionata da qualsiasi tipo di sport e la sezione del blog è ancora in fase di work in progress ma state allerta perchè vi stupirà! La mia filosofia è di concedersi ogni piccolo sfizio e piacere che la tavola ci può offrire ma sempre nell’arco della giornata per avere la possibilità di “bruciare” quelle calorie di troppo. Siate attive! Se odiate gli sport potete sempre camminare, ballare e perché no, ridere un po’ di più!
Mondo accessori e gioielli. Credi che un orologio possa davvero stravolgere un outfit?
Orologi.. si sono fermamente convinta che diano quel tocco in più in grado di completare ogni look. Da quando lavoro per un’azienda che produce orologi devo ammettere che ho imparato ad amarli e a dare loro la giusta importanza.. forse più di quanto abbia mai fatto in passato!
Ed ora è il momento di un consiglio. La nuova stagione è alle porte quale sarà il prossimo prodotto che acquisterai? Svela alle nostre lettrici il tuo must have per questo autunno!
Questa si che è una domanda difficile. Devi sapere che i miei must per questo Autunno-Inverno si baseranno su capi ancora estivi perché appunto mi baso proprio su Dubai! In ogni caso se devo immedesimarmi nel rigido inverno europeo investirei al 100% su un ironico, magari anche colorato e soprattutto oversize Furrrrrrrrrrrrrrr. Perché si sa non c’è armadio che non lo debba contenere!
La Venezia che non mi aspettavo!
Volete sapere quale è stata la parte migliore del mio viaggio?
È TUTTO INCENTRATO SUL PIACERE DI PERDERSI PER LE STRETTE STRADINE DI VENEZIA!
Ogni singolo canale, ponte, palazzo è portatore di storia. Una città incantata, magica in cui risulta impossibile non fermarsi ad ammirare il panorama mozzafiato e divertirmi a scherzare con i gondolieri… voi italiani sì che sapete essere affettuosi ed amichevoli! È questa la differenza fra leggere un libro o limitarsi a guardare il corrispettivo film. Per quanto possa essere più comodo sdraiarsi sul divano e guardare una pellicola nell’arco di un pomeriggio il rischio è quello di perdersi i significati nascosti, i piccoli particolari. Per questo credo sia necessario godersi Venezia direttamente sul posto evitando di pianificare ogni singola tappa o luogo da visitare. Mi piacerebbe poter tornare in Italia magari a Firenze o Roma per avere una visuale più completa delle bellezze che il paese può offrire. Per ora quindi non me la sento proprio di scrivere “Addio”, piuttosto un caloroso ARRIVEDERCI ITALIA e ITALIANI!
IL MIO OUTIFIT PER UNA GITA FUORI PORTA A VENEZIA
– Per un look bohemian alla portata di tutte stivaletti Zara comodi e adatti alle prime piogge estive.
– Estate è una parola interscambiabile con SHORT. Per questa vacanza ho scelto quelli firmati TOPSHOP in pizzo ideali per tutti i look: dai più eleganti ai più grintosi.
– Una t-shirt oversize e asimmetrica da abbinare ad una giacca di pelle assicura praticità e ricercatezza!
– Per finire tra gli accessori non può mancare un backpack! Il mio è firmato CHANEL, iper decorato e dal mood decisamente punk rock!
di Giovanna Riccomi