Una pozione magica che punta sulle emozioni, sulla seduzione e sulla conquista. Queste le caratteristiche speciali del nuovo profumo per uomo firmato Dsquared2, Potion for men.
L’uomo diventa icona elegante, affascinante, un seduttore raffinato come ogni donna lo sogna. Una vera e propria evoluzione nel mondo dei profumi maschili, che per il brand dei gemelli Caten passa dall’innovazione che dettò Wood, ad un nuovo codice in cui la parola chiave sembra essere la raffinatezza.
Dean e Dan Caten riassumono tutte le sensazioni suscitate da questa magica pozione adatta ad ogni uomo e ad ogni luogo: “Dimmi dove vuoi andare e ti dirò cosa ti serve: dallo sportswear della Scandinavia alla spiaggia, dall’eleganza easy di Firenze al look strong per andare in discoteca”.
Maschile e anni ’30 anche il packaging e una Adv Campaign firmata dal fotografo Mario Sorrenti: un irresistibile bianco e nero che vede protagonista il modello brasiliano Diego Miguel. Da settembre in vendita in 1400 profumerie.
Luana Lupacchini