Per la primavera/estate 2015 il nuovo trend in fatto di borse è il secchiello, e la Carrie Bag incarna l’oggetto dei desideri di molte donne.
“La Carrie Bag nasce per emozionare, divertire e coinvolgere con uno stile personale, creativo e mai banale”. Colore, fantasia e glamour sono le caratteristiche di questo marchio, che si rivolge ad un pubblico piuttosto ampio: dalla ragazza giovane che ama gli accessori bohémien alla donna elegante che vuole sdrammatizzare un look classico.
Le borse sono originali, realizzate con materiali innovativi e di qualità elevata, una diversa dall’altra, adatte per il giorno e per la sera, per soddisfare qualunque esigenza. Dopo un cupo inverno dominano colori fluo, blu elettrico, rosa shocking, ma anche giallo limone e verde smeraldo che, insieme a tinte neutre, vengono combinati tra loro per creare pezzi unici che spiccano in mezzo alla folla; a completare i modelli, frange e borchie. In questa collezione sono presenti zaini etnici e rock.
Inoltre, in occasione del White di Milano, una delle fiere di abbigliamento e accessori uomo e donna più importante a livello nazionale e internazionale, sono stati presentati i modelli di Carrie Bag per l’autunno/inverno 2015. Madrina dell’evento è stata la showgirl e modella Melissa Satta.
di Paola Redaelli