La nuova linea di borse Versace, Virtus, è stata presentata alla sfilata Autunno/Inverno 2019; il nome della collezione trova la sua ispirazione nella antica divinità romana, simbolo di forza, coraggio e valore. Tutte le borse sono contraddistinte da una V dorata in stile barocco, situata al centro della borsa, che richiamano l’eredità estetica del brand.
La linea Virtus
La linea Virtus, realizzata in pelle di vitello, presenta molteplici varianti di stili, dalla shopper alla borsa a mano, a spalla per tutti i giorni e ancora il modello pensato per la sera; infine, il pratico marsupio; la lavorazione della pelle è liscia o trapuntata. La borsa è disponibile nei toni accesi del fucsia, rosso e turchese, oppure nelle tonalità più classiche del cammello, bianco e nero. L’iconica V in metallo dorato e decorata da foglie di acanto è presente in tutti i modelli, rendendoli preziosi e autentici.
Quale borsa scegliere
I numerosi modelli sono perfetti per qualsiasi occasione e soprattutto soddisfano tutti i gusti. La borsa a spalla, disponibile in bianco, fucsia o nero, è caratterizzata dalla lavorazione trapuntata a V della pelle, ha una chiusura magnetica a risvolto, il manico e una tracolla con catena regolabile; all’interno è presente una tasca con zip. Se si ama il modello a spalla ma si preferisce la classicità, Virtus è disponibile anche in pelle liscia nei colori nero, caramello e rosso.
Da utilizzare tutti i giorni è perfetta anche la versione shopper in nero o caramello, sempre in pelle liscia, con chiusura magnetica, pratici manici, e la comoda tracolla regolabile e rimovibile, o il modello a mano, in pelle liscia rossa o nera, con la particolarità del risvolto con chiusura a cartella.
Se invece state cercando un accessorio minisize, potete scegliere tra il modello dual-carry, in pelle liscia caramello o nera, o la borsa da sera presente sia in pelle liscia rossa o nera, che nella versione trapuntata fucsia o turchese; unico il modello a mano quadrata: il modello minaudière con tracolla a catena greca rimovibile.
Per le più fashioniste invece, non può mancare il marsupio, in pelle trapuntata bianca, turchese o nera, o in versione liscia nera con cintura regolabile e catena rimovibile, per poter utilizzare questo modello anche come borsa a tracolla.
Affrettatevi dunque a scoprire la nuova collezione sul sito.
di Valentina Bagnasco