Xxcess beach wear

Il costume a cui non rinunciare quest’estate

 

Summer Xxcess, è questo il mood della stagione al quale non puoi rinunciare neanche sotto il sole. Il look perfetto per una giornata in spiaggia quest’anno è senza dubbio il costume intero, reinventato, colorato e che sottolinea le curve con molta eleganza.

Il noto marchio di costumi Eres Paris punta sulla sensualità delle cose semplici, linee e colori puliti con un’ampia scollatura e piccoli dettagli che evidenziano il punto vita.

Lisa Marie Fernandez ha reinventato il classico bikini asimmetrico facendolo diventare un costume interno con una balza molto glamour, basta abbinare una gonna lunga fino ai piedi e il look gipsy è completo!

D’obbligo passare sul sito di shopping online netaporter.com per dare un’occhiata alla linea di costumi in esclusiva by Zimmerman; un gioco di trasparenze e linee rigide e grintose per una donna Xxcess.

Per non rinunciare però ad un colore dorato su tutto il corpo c’è una soluzione; il passo intermedio fra il bikini e il costume intero è stato proposto veramente da tutti ed è il costume fifties: coulotte a vita alta e top a balconcino, il nostro preferito è italianissimo firmato Dolce&Gabbana.

L’ultimo tocco per il vostro look estivo è il caftano, lungo, in seta ed esagerato come quello di Oscar de la Renta.

 

di (Ludovica Ventura)

Lascia un commento

Your email address will not be published.