Lush: San Valentino a tutta seduzione, ma con coscienza ecosostenibile

Lush

L’azienda di cosmesi e skincare ecosostenibile Lush permette a tutti gli innamorati di festeggiare San Valentino divertendosi e senza sprechi

Seduzione: parola che in ognuno di noi suscita idee ed emozioni differenti. Protagonista del mese di febbraio, mese degli innamorati per antonomasia, la seduzione ha mille volti e declinazioni. Può fare rima con sensualità e desiderio di provocare, ma anche con malizia, gioco, desiderio e – perché no? – attenzione all’ambiente.

Un San Valentino (e non solo!) in grado di coniugare tutti questi aspetti è quello firmato Lush. L’azienda inglese, paladina fin dalla sua fondazione dei diritti degli animali e del trattamento etico dell’ambiente e dei lavoratori, ci farà divertire con le sue coloratissime e irriverenti proposte, tutte rigorosamente cruelty free e a base di ingredienti di origine naturale, ottenuti secondo metodi di coltivazione etici ed eco-friendly. Perché, si sa, un massaggio o un bel bagno caldo avvolti nel profumo, sono sempre un’occasione preziosa per trascorrere del tempo con la persona che si ama, dimenticandosi dello stress e della frenesia quotidiana.

Lush San Valentino

Tra i prodotti più interessanti della gamma Lush ci sono senza dubbio gli oli da massaggio solidi. I più attenti all’ambiente e desiderosi di limitare gli sprechi non potranno che apprezzarli, essendo completamente privi di packaging. A seconda dei gusti, si può optare per il romantico Rose Argan, dal sontuoso profumo di rose, oppure per il delizioso Soft Coeur, con un cuore di godurioso cioccolato. Malizioso e perfettamente in tema con la Festa degli Innamorati è Naked Attraction, dalla forma ispirata al corpo maschile e intensamente profumato di gelsomino.

E l’olfatto è uno dei sensi più importanti, quando si parla di seduzione. Nulla può stimolare i sensi e l’istinto quanto un profumo, specialmente se è quello della nostra dolce metà. Inoltre, non si può negare che regalare o ricevere un profumo faccia sempre un enorme piacere, perché racconta chi siamo ed è un elemento straordinariamente intimo e personale. In un’ottica di seduzione “dal cuore verde”, ecco la gamma di profumi solidi firmata Lush, capace di coniugare gioia dei sensi e grande praticità.

I profumi sono contenuti all’interno di barattoli pocket, così da poterli tenere sempre a portata di mano e rinvigorire la fragranza al momento giusto. Esistono fragranze per tutti i “nasi” e per ogni mood. Dal classico Karma, speziato e caldissimo, al dolce Vanillary con vaniglia e fava tonka. Junk e Sun regalano un’iniezione di energia con le loro note frizzanti e agrumate, ma non mancano nemmeno gli accordi più fioriti di rose o lavanda.

Immancabili, quando si parla di Lush e di cosmesi packaging free, i celeberrimi spumanti e le amatissime bombe da bagno. A base di bicarbonato e acido citrico per una schiuma favolosamente soda con cui giocare, sono irrinunciabili per bagni a due divertentissimi e maliziosamente indimenticabili. Tra i flutti multicolore di Groovy Kind of Love, Sex Bomb e Love Boat, l’adorabile barca dell’amore, i presupposti per bagni caldi e seducenti ci sono tutti.

Ma a noi piace pensare che il mese dell’amore si possa anche dedicare a noi stessi. Per questo la piacevole e ricca proposta Lush San Valentino è ideale per gratificarci con un regalo esclusivamente dedicato a noi; e chissà che una scia di profumo così seducente non porti fortuna!

 

di Martina Porzio

Lascia un commento

Your email address will not be published.