Holly Cooper racconta in esclusiva a Gilt Magazine di sé e delle sue passioni: dall’amore per la moda, i viaggi e la fotografia, alla decisione di aprire il blog HollyCooper.it tre anni fa.
Cara Holly, qual è stata la motivazione per cui hai aperto il blog? Come è iniziata questa tua passione?
Mi è sempre piaciuta l’idea di condividere con le persone i miei pensieri, le mie foto e i miei progetti; così, dopo mesi e mesi di dubbi, nel maggio 2014 decisi di aprire il blog. Inizialmente lo usai come una piattaforma su cui poter narrare episodi divertenti della mia vita da studentessa universitaria fuori sede poi, in un secondo momento, decisi di usare questo potentissimo mezzo di comunicazione per raccontarmi apertamente, pubblicando foto delle mie vacanze, dei miei vestiti o dei prodotti che utilizzo quotidianamente.
Oltre alla moda, quali sono le tue altre passioni?
Amo viaggiare, conoscere nuove culture, assaporare nuovi cibi e rimanere ore ed ore ad ammirare il mare. Ho la macchina fotografica sempre nella borsa, perché spesso sento la necessità di portare via con me pezzi di mondo in formato digitale.
Descrivici il tuo stile. Rimani sempre aggiornata sulle ultime tendenze?
Il mio stile è decisamente casual, mi vesto a seconda dell’umore sostanzialmente. Mi piace variare molto e mixare capi maschili con minigonne o longuette. Amo tenermi aggiornata sulle ultime tendenze, anche se poi non le applico necessariamente al mio stile. Ciò che mi affascina di più è la velocità con cui la moda cambia, muta e si trasforma.
Parlando di sensualità, tema del mese di febbraio del nostro magazine, qual è il capo di lingerie che prediligi?
In assoluto il body in pizzo nero. Le trasparenze del pizzo, il gioco vedo e non vedo, lo rendono un capo super sensuale ed elegante. Inoltre, è possibile indossarlo in ogni occasione grazie alla sua comodità.
di Melissa Ziliotti