La moda dell’estate firmata Giosì Barbaro

 

Parola chiave: Giosì Barbaro, Giosibeachwear, Ivan Castiglia, Moda Estate 2014, Costumi, Must Have

 

Giosì Barbaro, 26 anni nata a Reggio Calabria, appassionata di moda fin da piccola, decide di realizzare quest’anno una seconda linea di costumi con il marchio Giosibeachwear. In pochissimo tempo riesce a dar vita ad un sito (http://giosibeachwear.it/) ; una pagina Facebook (https://www.facebook.com/Giosibeachwear?fref=ts) e una pagina Instagram (http://www.intagme.com/giosibeachwear/) a cui tiene molto e che aggiorna di continuo.

Ecco cosa ha raccontato a Gilt Magazine.

1.  26 anni una laurea, un marito e una linea di costumi, com’è nata la tua passione per la moda?

La mia passione per la moda nasce sin da piccolissima,  già dai tempi di scuola ho sempre sognato di diventare una stilista. Dopo la laurea in Scienze dell’Architettura ho deciso di seguire la mia vera passione, quella per cui sentivo di poter dare tutta me stessa.

 

2. Quando e come nasce la tua linea di costumi che per il secondo anno consecutivo sta avendo così successo?

Ho iniziato per gioco a  personalizzare i miei bikini qualche anno fa, applicando diverse decorazioni come perline e stelle marine.

La prima mia vera linea di costumi nasce l’anno scorso, quando mio marito, che giocava a calcio nella Reggina, ha cambiato squadra.

Io, ad un tratto mi sono ritrovata in una città nuova, ovviamente senza il mio lavoro. Dopo alcune perplessità iniziali ho deciso di provarci e di dare vita ad una piccola collezione di bikini. Per me è stata una scommessa, ho rischiato e mi sono messa in gioco. Grazie ad instagram e facebook piano piano la mia linea veniva conosciuta sempre di più.

Quest’anno le soddisfazioni sono aumentate, ho realizzato la mia prima linea per bimba dai 4 ai 12 anni, e una Limited Edition di bikini abbinati ad abiti morbidi e scivolati, perfetti per un aperitivo in spiaggia.

E’ stato un sogno realizzato vedere Giosibeachwear in vetrina in un noto negozio di Vicenza.

 

3. È stato difficile perseguire la tua passione ?

Ovviamente all’inizio è difficile imporsi nel mondo della moda, soprattutto se si è da soli e non si hanno molte conoscenze. Ci vuole impegno e costanza, e come in ogni cosa, si deve credere fortemente in se stessi e nella proprie capacità.

 

4. Quali saranno i tuoi 5 “Must-Have” per questa estate?

1-  jumpsuits da indossare per qualsiasi occasione;

2- accessori over come collane e bracciali che ricordano lo stile hippie chic;

3- un mini dress bianco che in estate non può mai mancare;

4- ok al crop top (ma inserito nei giusti contesti);

5- ovviamente i bikini Giosibeachwear e gli abiti abbinati per un look ricercato e unico.

 

5. Cos’è che secondo te non deve mai mancare per avere un abbigliamento impeccabile?

Secondo me il look viene determinato dai dettagli, in particolare dalla scelta degli accessori. Ciò che non deve mai mancare è il buon gusto e la raffinatezza.

 

Titolo Seo: Giosì Barbaro, Giosibeachwear, Moda Estate 2014, Costumi, Must Have

Meta description: Intervista a Giosì Barbaro, moglie del calciatore Ivan Castiglia centrocampista del Vicenza.

Riassuntino: La passione per la moda che la accompagna fin da piccola, Giosì Barbaro si concede ad un’intervista per noi di Gilt Magazine.

 

di  (Martina Calabrò)

Lascia un commento

Your email address will not be published.