DoDo festeggia il suo venticinquesimo compleanno con una nuova collezione di taglia petit che risplende tutta la sua bellezza e originalità
La nuova collezione del brand di gioielleria di origine milanese DoDo ha come scopo principale quello di mettere sempre in luce la creatività e l’unicità del marchio, senza mai tralasciare l’aspetto divertente e creativo, poiché comunica ad un target molto giovane di acquirenti, seppur mondiale. DoDo infatti, con i suoi messaggi ironici, ha fatto il giro del mondo, così da portare il suo charme spiritoso ovunque e a chiunque ne fosse in grado di coglierne l’essenza.
Che Dodo tragga ispirazione dal savoir-faire e dal buongusto italiano era nozione già fondata, ma che riuscisse a toccare i cuori di differenti paesi non può che essere una sfida sorprendentemente vinta con successo. Ogni pezzo nato dalla creatività del brand è un piccolo capolavoro, diffusore di eleganza e stile che non fa altro che riportarci alla rinomata cultura artigianale italiana.
Dodo: accattivante, giocoso e fresco, sempre pronto a rifletterci tramite piccoli capolavori
La nuova collezione, in occasione del 25° compleanno di DoDo, vuole proporre una rivisitazione del design e dei materiali fino ad ora utilizzati. Infatti, possiamo ammirare due nuove interpretazioni delle icone Stella, Quadrifoglio, Coccinella, Luna e DoDo, simbolo del brand, ispirato all’uccello senza ali delle isole Mauritius.
L’originalità dell’utilizzo della tecnica mix&match consiste proprio nella proposta di adoperare differenti nuances dell’oro, prospettandole in charms dalle dimensioni più petites. Troviamo quindi la tonalità dell’oro rosa 9K, oro bianco e oro giallo 18K, pronti a soddisfare i gusti più esigenti con combinazioni sempre più audaci e glamour. Il concetto “down-size” include anche bracciali e collane, non solo ciondoli ed orecchini, proprio per impreziosire ed allargare la collezione tanto attesa.
Lo spirito storyteller e libertino di DoDo è in grado di raggiungere tutte le donne, dalle più chic alle romantiche, e persino il vostro Lui. Cogliendo e trasmettendo i suoi teneri e gioiosi messaggi, DoDo è in grado di esprimere l’essenza di ciascuna di noi, ed è per questo che vale la pena festeggiare i 25 anni di questo brand, proiezione di tutti i nostri animi.
di Sara Steccanella