Caroline Scheufele, direttrice artistica di Chopard, per il Festival di Cannes ha proposto una collezione unica di gioielli ispirati ai suoi film preferiti. Indossando alcuni tra i 75 esemplari proposti nella collezione, ad ogni donna viene data la possibilità di immergersi nei cortometraggi d’ispirazione sentendosi la protagonista assoluta.
Un’estensione dell’arte: dal film all’Haute Joaillerie
Esempio cardine di questa collezione è la spilla che trae ispirazione dal film “Luci della Città” di Charlie Chaplin: questa spilla dona virtuosismo e charme a chi la indossa.
Il gioiello perfetto per ogni eroina
Se sei una donna forte, elegante e decisa, il collier Choker è il pezzo che fa per te! Sfere di zaffiri rosa e motivi floreali incorniciano il tuo collo in un tutt’uno delizioso. Se provi malinconia verso i tempi della tua infanzia, vuoi ritornare un po’ bambina e sei un’inguaribile romantica, è fortemente consigliato l’anello a forma di zucca che si apre per rivelare la scarpetta di diamanti che ti farà sentire Cenerentola. Infine, se sei una figura semplice che apprezza i pezzi evergreen, sarai felice di indossare gli svariati collier di perle presentati nella collezione.
La qualità incomparabile del gioiello Chopard
Indossando gli articoli della linea, ogni donna ha il potere di diventare la regina e l’eroina indiscussa della storia. Come a una principessa, le vengono proposti gioielli di altissima qualità. Pietre preziose quali diamanti e zaffiri indossano al meglio la figura femminile rendendola impeccabile.