La storica azienda leader nel mercato italiano nella produzione e commercializzazione di gioielli e di orologi di alta gamma si arricchisce di nuove creazioni.
Alla rinomata collezione D.Icon di Damiani si aggiungono oggetti di culto per gli amanti del glamour, gioielli dalle forme piene e sezioni bombate. Una nuance cappuccino del tutto innovativa è la novità di quest’anno, che colora la ceramica crema con effetti perlati e riflessi beige. Le due varianti di anelli proposte portano il logo Damiani, una D maiuscola, una in oro rosa pieno con diamante e l’altra in full pavè di diamanti bianchi; nella collezione è inoltre presente un bracciale bangle da abbinare all’anello.
Anelli, orecchini e bracciali della collezione Eden sono declinati in maniera nuova e innovativa, contraddistinti da un moderno ed esclusivo design. Seducente ed raffinata, questa collezione si ispira al design dell’omonimo bracciale di Damiani, vincitore del Diamond International Award, il riconoscimento più importante nel campo della gioielleria. Caratterizzata dalla figura del serpente, la collezione rappresenta un vero e proprio capolavoro di arte orafa e da sempre seduce la fantasia dell’uomo. L’inconfondibile gusto Damiani, sempre moderno e attuale, soddisfa ogni esigenza: dagli anelli più classici, con spirali di brillanti a lavorazione pavè che si snodano a più giri, a interpretazioni rock-chic in oro brunito con diamanti black, grey e bianchi, a una versione più romantica, in oro rosa e diamanti brown, elegante e senza tempo.
La sinuosa spirale del serpente si snoda con eleganza e naturalezza, donando a ogni gioiello la perfetta vestibilità e un design unico e prezioso.