Tante le novità per le nuove collezioni del famoso brand di gioielleria DoDo. Tre charms dedicati al Natale e un nuovo Ciondolo a forma di Uovo che celebra le origini del brand.
DoDo lancia i suoi nuovi charms natalizi
DoDo celebra la festa più felice e attesa dell’anno lanciando tre charms esclusivi a forma di Babbo Natale, Pacchetto Regalo e Palla di Natale. Gioiosi e luminosi, i nuovi charms in oro rosa sono impreziositi da finiture in smalto colorato rosso e bianco. Il volto di Santa Claus, con il cappello e la barba, presenta l’incisione 2019 sul retro.
Il Pacchetto Regalo ha un grande fiocco con il logo DoDo in rilievo e un piccolo cartellino che ricorda i biglietti delle dediche natalizie. La Palla di Natale è proposta in quattro versioni differenti: tutte hanno una applicazione di glitter scintillanti. I nuovi charms creati per le festività natalizie, possono essere un’idea creativa e perfetta per tutti coloro che vogliono fare un regalo ad una persona speciale.
DoDo celebra le sue origini con il nuovo ciondolo Uovo
Per festeggiare i primi 25 anni di successi, DoDo lancia il ciondolo Uovo, che rappresenta l’essenza e l’evoluzione del marchio. Il brand infatti, nasce nel 1994 nelle isole Mauritius, patria del volatile leggendario estinto da cui il brand prende appunto il nome. Quest’ultimo è raffigurato nell’immaginario del marchio come metafora dell’amore e del rispetto per la natura. Il nuovo ciondolo realizzato in oro rosa, giallo e argento si caratterizza per una spaccatura sottile che divide le due sezioni, creando l’effetto ottico della schiusura.
Per il 25° anniversario di DoDo, le vetrine dei negozi sono state allestite con grandi uova tridimensionali schiuse. Questo per mostrare le collezioni di charms e le linee di gioielli in uno scenario surreale e mitologico animato dalle dune dai 7 colori delle Mauritius. Ciondoli raffinati, da regalare per esprimere un sentimento puro, che sia di amicizia o amore. Dietro ad un piccolo dono può nascondersi un grande significato.
di Elena Borrelli