L’amore sta tutto in un lucchetto
Per DoDo, San Valentino 2022 è sinonimo di lucchetto. La nuova collezione pensata per celebrare l’amore in tutte le sue forme prevede una nuova collana e un bracciale proposti in argento placcato oro rosa o in argento.
Il piccolo lucchetto è stato ripensato dagli abili artigiani DoDo per creare un design unico e dettagliato. I volumi sono stati ridisegnati con linee più morbide, i profili smussati e la serratura è smaltata. La collana e il bracciale Lucchetto sono il regalo ideale per celebrare ogni tipo di unione e di legame.
Il nuovo Nodo
Tra le novità pensate per San Valentino, DoDo decide di ampliare la sua iconica collezione Nodo introducendo nuovi gioielli dall’appeal contemporaneo e gender-neutral.
La collezione Nodo affonda le sue radici nelle origini del brand. Nel 1994 DoDo lanciava un ciondolo prezioso con 1 solo grammo d’oro, stretto proprio con un nodo.
Oggi quel simbolo prezioso acquista caratteristiche, dettagli e volumi differenti: più audaci e consistenti, realizzati in argento lucido. La scelta del materiale non è casuale. L’argento, infatti, è il materiale unisex per eccellenza e conferisce alla collezione uno stile moderno e cool.
La collezione è composta da bracciali in corda con chiusura maxi; collane e bracciali che mixano una morbida catena veneziana a un originale catena knot; un anello a fascia il cui design punta sul volume, e degli orecchini in sterling silver o in oro rosa.
Il nodo, da sempre simbolo di connessione eterna e unione profonda, racchiude per DoDo anche un altro messaggio importante: “Stronger together”, cioè “più forti insieme”. Un abbraccio universale che travalica qualsiasi distinzione di genere.