È tempo di Gucci, letteralmente. Il brand orologiero più affidabile e coerente del sistema moda, Gucci Timepieces, amplia la linea G-Frame con tre nuovi segnatempo dalle tonalità chiare e femminili.
Gli orologi, noti per il loro design contemporaneo ed innovativo, presentano una cassa di piccole dimensioni (14 x 18), una elegante silhouette quadrata in acciaio lucido e sono rigorosamente Swiss Made.
Il colore del cinturino di ogni modello si abbina perfettamente al quadrante in madreperla, creando un look audace ed essenziale nelle tonalità del blu, del mandarino o del fucsia. Realizzato, poi, in satin tecnologico, un materiale flessibile, resistente e comodo da indossare, il cinturino è progettato per adattarsi a varie dimensioni di polso, da 135 a 171 mm. Inoltre, la forma piramidale del vetro zaffiro crea straordinari giochi di luce ed esalta il raffinato design.
Tutti i modelli, ricercati e sofisticati, presentano il logo Gucci alle ore 12, il timbro Swiss Made alle ore 6 e sono impreziositi da delicati indici e lancette color argento. Ancora una volta, gli orologi Gucci si riconfermano prodotti riconosciuti universalmente per estrema qualità e artigianalità.
di Benedetta Longobardi