Dalla sapienza, dal gusto e dalle mani di esperti orafi italiani, nasce la nuova collezione GG Running di Gucci Jewelry, che reinterpreta in chiave giocosa e nuova l’iconico logo GG.
Lavorati nei toni dell’oro giallo, rosa o bianco 18 carati, questi incantevoli gioielli sono decorati con pietre preziose e diamanti dai colori accesi e vivaci. Collane a catena, anelli singoli o combinabili, orecchini a pendente o a bottone e bracciali bangle, tra eleganza e street-style, fanno parte del vasto assortimento della nuova GG Running.
Una collezione giovane e dinamica, resa ancor più particolare dal gioco di colori che emerge grazie ai diamanti incastonati in ciascuno dei pezzi presentati. Gli anelli combinabili sono coloratissimi e decorati con il motivo GG, che dona un raffinato tocco di glamour da indossare in tutte le occasioni.
Gli orecchini pendenti risplendono quasi come fossero ricoperti da una glassa, quelli a bottone sono arricchiti da topazi, ametiste e tsavoriti. L’orologio in plexiglas trasparente che richiama i colori dell’arcobaleno, è un pezzo unico nel suo genere e divertentissimo, ma certo non perde l’eleganza che contraddistingue il brand.
Un design unico, simbolo del Made in Italy, che abbraccia una scelta accurata di materie prime preziosissime e una grande attenzione nella lavorazione dei materiali, per fare della nuova collezione GG Running un must have che non puà mancanre nel jewel case di ogni donna.
di Roberta Marcianò