Anastasia, Marzia, Giorgia, Carla: non sono i nomi propri di amiche riunite per un drink, bensì quelli dei gioielli che Carolina Ravarini ha trasformato in preziosi ornamenti per look raffinati, distinti da un tocco di charme e di classe. Il brand Carolina Ravarini nasce nel 2013 e porta il nome della sua ideatrice, una ragazza di Milano laureata in giurisprudenza.
Ogni accessorio della linea è un viaggio verso il paese di appartenenza che rappresenta. In questo modo ogni creazione è portatrice di unicità e raffinatezza; un gioiello testimone di emozioni, dunque, in grado di creare tendenza nella sua semplicità. Il passaggio della lavorazione è assolutamente 100% Made In Italy. La stessa seguita dalla creazione della designer fondatrice.
Pezzi da collezionare che ispirano l’appetito; ciascuna creazione, infatti, si considera finita solo quando è in grado di trasmettere serenità, gioia, e la sensazione di poter essere mangiata tanto che le pietre sono comparate a bacche e caramelle colorate; divertenti, ma mai scontate. Punti di luce interessanti completano il look da giorno e da sera, impreziosendo in modo funny ma ricercato il viso e la figura di ciascuna sua indossatrice.
Scopri la collezione su: www.carolinaravarini.com
di Elena Frattaroli