Gioielli de GRISOGONO, dal 1993 l’eleganza senza tempo

de GRISOGONO

de GRISOGONO presenta Allegra, un intreccio indissolubile

Con Allegra, de GRISOGONO afferma la sua firma visiva unica e peculiare, l’intreccio, logo ormai inconfondibile della Maison. La collezione, nata nel 2003, incarna la donna de GRISOGONO che, da Cannes a Porto Cervo, da Saint-Moritz a New York, è uno spirito libero ed indipendente. Sotto i riflettori o nell’intimità, in versione TOI & MOI, CLASSIC, 25 o MIX ‘N’ MATCH, di giorno e di notte, vive al ritmo di Allegra.

Il primo capitolo della storia Allegra è l’iconica ed inconfondibile collezione Classic. Sono tre i classici essenziali: anello, orecchini e bracciale. Oltre alle versioni grande e media, oggi Allegra diventa piccola intrecciando con l’oro cinque fili.

La collezione Toi & Moi esprime l’incondizionato sentimento che unisce ogni donna ai suoi amori e alle sue passioni. Creazioni che si legano a chi le indossa proprio come chi le indossa si lega ad esse. Gli ultimi arrivati nella collezione sono gli orecchini 2 in 1 da indossare giorno e notte. Un orecchino a lobo reso unico dal motivo Allegra ed impreziosito da un cabochon di pietra dura. Un’estetica minimal che si trasforma in un orecchino a cerchio. Un solo gioiello, due stili diversi: più discreto o più audace.

de GRISOGONO ha voluto creare un altro nuovo gioiello che si potesse adattare perfettamente a tutti gli stili. Così, presenta una collana dall’incantevole lunghezza punteggiata da pietre dure. Una delle estremità, impreziosite da gemme, si può unire alla catena offrendo differenti combinazioni: per un effetto sciarpa, cravatta o collana.

Al fine di celebrare i 25 anni dello spirito audace e unico del marchio nasce Allegra 25, una nuova prospettiva che non perde però lo stile inimitabile. In questa collezione possiamo trovare un orologio-gioiello che ha la grazia di un abito d’alta moda. Un look di diamanti all-over che cinge il polso in un lussuoso ed elegante abbraccio.

Ma quando l’oro di Allegra si intreccia con materiali e colori, ecco apparire l’aspetto più originale della sua natura. Nelle versioni Mix ‘n’ Match con fili d’oro, di pelle o di ceramica, Allegra afferma il suo estroso carattere in totale libertà.

Extravaganza, un audace e lussuoso viaggio nel tempo

Da sempre, de GRISOGONO è sinonimo di una grandiosa e audace libertà stilistica. Per la nuova capsule collection Extravaganza, ci invita in un nuovo avventuroso viaggio attraverso serate d’eccezione che hanno lasciato un’impronta nelle diverse epoche. Un vero e proprio viaggio nel tempo. Extravaganza Raggiante ci riporta indietro, negli anni ’20, sulle rive della Costa Azzurra: il Festival del Cinema di Cannes. Un gioiello luminoso che, con uno stile Art Deco, riflette i raggi del sole che scaldano la pelle.

Extravaganza Divina conduce invece tra gli strass e le paillette degli anni ’50. Creazioni maestose ed opulente che creano un sogno da indossare. Extravaganza Tentazione, nel pieno del glamour degli anni ’70, presenta gioielli dal carattere travolgente come il fascino dello Studio 54. In quest’atmosfera glam rock, la silhouette sottile e dorata di Tentazione diventa protagonista.

de GRISOGONO, il lusso per ogni stile.

 

di Marta Valle

Lascia un commento

Your email address will not be published.