Il romanticismo de I Birikini

Cuori, glitter e cristalli per i bijoux di San Valentino

Ogni giorno dell’anno è il momento giusto per ricordare alla propria metà quanto sia importante, ma a San Valentino l’atmosfera si fa particolarmente intrisa di idee e spunti per celebrare l’amore.

Cioccolatini, fiori e gioielli sono un trittico intramontabile per omaggiare la propria Valentina o il proprio Valentino. Il bijoux  del brand tutto italiano I Birikini mettono i sentimenti alla base della propria filosofia, e in occasione della festa degli innamorati diventano il mezzo perfetto per raccontare con spontaneità e semplicità le emozioni più vere e trasmetterle al partner.

Particolarmente adatti per l’occasione sono i gioielli della linea b.emotional jewels, dove collane e bracciali sono ornati del cuore, simbolo per eccellenza dell’amore. Anche le linee b.shining e b.shining jewels sono romantiche idee per omaggiare la persona amata. La prima propone charms a forma di birikino e birikina glitterati e impreziositi da un piccolo cristallo, mentre la seconda è composta da orecchini, bracciali e collane in similpelle arricchite dai ciondoli birikino e birikina, impreziositi da strass colorati oppure da una piastrina e da cristalli.

 

di (Fabiana Althea Mazzariello)

Lascia un commento

Your email address will not be published.