La House of DoDo lancia la sua campagna 2024

DoDo celebra la libertà di espressione attraverso gioielli simbolici e personalizzabili

a cura della Redazione

Let’s play in the House: il nuovo concept 

L’agenzia L’amour Extreme ha collaborato con il duo Lebon + Bourgeois per creare scatti e video che vanno a esplorare il concetto universale del gioco. Gli ambassador Alice Pagani, Giacomo Giorgio e Mikaela Neaze Silva sono stati riuniti nella House of DoDo, e hanno condiviso un momento di gioia mostrando gioielli che raccontano storie personali e la propria vera essenza.

Alice Pagani ha iniziato la sua carriera all’YD’Actors – Yvonne D’Abbraccio Studio di Roma, raggiungendo il successo con ruoli in Baby, Non mi uccidere, e come autrice del libro Ophelia. Giacomo Giorgio, originario di Napoli, ha debuttato con successo in The Happy Prince e ha continuato a brillare in serie TV come Mare Fuori e Per Elisa – il caso Claps. Mikaela Naeze Silva, ballerina cosmopolita con origini moscovite, ha esordito come attrice in Roma Blues, dopo aver partecipato a vari programmi televisivi.

La campagna ideata dal brand celebra non solo i gioielli di DoDo, ma anche il talento dei suoi ambassador, esaltando l’autenticità e la creatività. La collezione di gioielli simbolici rappresenta un omaggio alla storia trentennale del marchio, incarnando l’essenza della libertà di espressione e di essere se stessi.

Lascia un commento

Your email address will not be published.