Una vera e propria opera d’arte in stile milanese
La storica catena di Pomellato si è evoluta fino a diventare parte di una vasta gamma di gioielli raffinati. I protagonisti di questa inedita collezione di alta gioielleria sono: la collana, il bracciale e gli orecchini realizzati interamente in oro rosa con un pavé di sfavillanti diamanti bianchi.
I gioielli, seppur costellati totalmente di diamanti, accarezzano e avvolgono delicatamente il corpo donandogli un’eleganza rilassata e disinvolta. Inoltre, il loro design è estremamente contemporaneo ed è caratterizzato da linee pulite che conferiscono ordine ed equilibrio.
Un focus sui gioielli
La nuova collezione del marchio milanese è capitanata dalla magnifica collana. Questo accessorio presenta diamanti bianchi di diverse dimensioni per oltre 30 carati. L’incastonatura delle sue pietre preziose è così delicata che, combinata alla nuance calda e sensuale dell’oro rosa, fa sì che i diamanti risplendano di un bagliore affascinante.
Proseguendo nella scoperta di questa collezione senza tempo, facciamo la conoscenza del bracciale a catena. Classico e indispensabile. La sontuosità dei suoi 15 carati lo trasforma in una pregiata opera d’arte dallo stile ricercato. E infine, gli straordinari orecchini. Presentano diamanti per oltre 10 carati e donano alla figura una raffinata scenograficità grazie al gioco di luci creato dalle pietre brillanti.
La collezione Catene di Pomellato, dal fascino magnetico e irresistibile, offre dei gioielli estremamente raffinati e preziosi pensati per tutte le donne che desiderano indossare questi diamanti con classe e naturalezza.