L’orologio che ha definito una cultura: TAG Heuer Formula 1 Kith

Accessori audaci, dal design forte e dai colori elettrizzanti. Gli orologi TAG Heuer Formula 1 tornano più evoluti che mai

di Nicole Morzenti

La nuova collezione 

Il noto marchio di orologi ha deciso di apportare alcuni cambiamenti, rispetto ai modelli risalenti al 1986, che permettessero ai nuovi prodotti di esprimere modernità e dinamicità. 

Innanzitutto, il modello dell’orologio originale era caratterizzato da un vetro in plastica, mentre quello di questa inedita collezione ne presenta uno in vetro zaffiro. Così come l’elegante cinturino, non più in plastica ma di caucciù. Un’altra innovazione riguarda l’interno del quadrante, dove è possibile trovare le scritte Kith ed Heuer unite all’interno di uno scudo ben rielaborato. 

I nuovi orologi presentati ufficialmente sono dieci, tutti caratterizzati da un bracciale in acciaio o da un cinturino in caucciù. Sette degli orologi presenti sono prodotti esclusivi di Kith, volti a celebrare e omaggiare i negozi della sua rete globale. Questi sono disponibili in diverse tonalità: rosso, nero e giallo, verde, giallo e rosso, crema e infine nero opaco. I modelli esclusivi, inoltre, prevedono due orologi particolari: uno con lunetta blu e l’altro con lunetta verde. 

Il cavallo di battaglia della collezione, però, è il modello condiviso tra TAG Heuer e Kith. Si tratta di un orologio estremamente elegante e raffinato. È di colore nero-beige, presenta un bracciale in acciaio e il dettaglio particolare riguarda il quadrante con indici in rilevo. 

Ciascun orologio di questa limited edition risiede all’interno di un cofanetto nero con dettagli silver, di grande pregio e unicità.

Lascia un commento

Your email address will not be published.