Combinando l’esperienza artigianale con l’estetica iconica italiana, Missoni lancia per la Primavera/Estate 2022 la prima gamma di cinturini compatibili con Apple Watch. La tecnologia incontra la moda nella maniera più “attuale” possibile: i motivi e i colori iconici di Missoni regalano ad ogni cinturino il tocco fashion di cui il mondo tech ha bisogno.
I cinturini Missoni trasformano l’orologio in un accessorio adatto a tutte le occasioni, andando ad aggiungere un tocco di personalità al proprio outfit con i colori di tendenza per questa stagione. Anche i motivi iconici di Missoni – come lo Zigzag e il Lettering – vengono ripresi in un gioco di colori pastello e di rilievi, rendendo unico ciascun cinturino.
Lo streetwear Missoni e la tecnologia Apple
Negli ultimi tempi il brand italiano non ha fatto mistero della sua volontà di adattarsi allo streetwear moderno: con una vasta gamma di proposte, Missoni è infatti uno dei brand il cui “inserimento” tra i colossi di questo mondo è stato veramente efficace, e la collaborazione con Apple non è che una dimostrazione.
I cinturini sono stati sviluppati in collaborazione tra i due brand, appartenenti a due mondi diversi ma entrambi occupando un posto tra i top player del settore. Inconfondibili e raffinati, i cinturini sono disponibili in tessuti multicolore, in pelle e in metallo, e sono compatibili con tutte le dimensioni di cassa dalla Serie 1 alla Serie 7.
Il tocco di classe Missoni per ogni Apple Watch
Oltre ai cinturini, Missoni propone anche l’opzione del foulard in seta, che, oltre a prestarsi come cinturino, può essere usato separatamente come accessorio fashion.
Cinturino classico o foulard, la collaborazione tra Missoni e Apple rappresenta un must have chic per l’estate, un indimenticabile tocco di raffinatezza per il vostro Apple Watch, per restare al passo con la tecnologia e con la moda.