Anche se siamo solo a novembre il Natale è sempre più vicino, e quale momento migliore se non il periodo delle Festività per esprimere tutto il nostro amore. Il modo perfetto? Regalando un gioiello DoDo!
Bollicine, fate brillare le vostre vacanze
Tra le novità di DoDo c’è sicuramente la nuova linea “Bollicine”, il mix perfetto tra diamanti e brillantezza tipicamente natalizia. Anelli, collane e orecchini in oro rosa incastonato di diamanti sono il cavallo di punta della nuova linea DoDo, dove la lucentezza è all’ordine del giorno. Il braccialetto unisce invece oro rosa e argento, regalandovi la perfezione, ad un prezzo più contenuto.
E per rispettare la tradizione dei charms, tratto distintivo della maggior parte delle collezioni firmate DoDo, è nata una collana unica nel suo genere. In oro rosa e argento, la forma richiama chiaramente quella di un lazo decisamente prezioso, perché alle estremità avrete le possibilità di inserire i vostri charms preferiti ricoperti di brillanti che vi aiuteranno a personalizzare e rendere unica la vostra collana.
Stellina, la stella di Natale firmata DoDo
La nuova collezione DoDo “Stellina” brilla e porta un messaggio di estrema serenità. Potrete brillare in modo unico, dando vita alla vostra personale costellazione. Con DoDo Stellina avrete la possibilità di indossare le meraviglie dell’universo, dall’anello e il bracciale a spirale in oro rosa e diamanti, alla collana con le stelline pendenti.
Il pezzo forte della collezione è sicuramente il collier, dove oltre alle stelle in oro rosa 9K pendenti, troviamo incastonate tre stelle ricoperte di diamanti. A questa, si abbinano perfettamente gli orecchini, dove la stella di diamanti è incastonata tra due d’oro. Per chi invece ha un budget più ridotto, Dodo ha pensato a una collezione solo in oro rosa, dove spicca il bracciale in corda con quattro stelle incastonate tra loro. O ancora le mini-stelle, appese a sottilissimi fili d’oro che orneranno i vostri polsi e i vostri colli.
Pepita, feel the joy!
Ultima, ma non meno importante, è sicuramente la collezione “Pepita”. Giovane e divertente, Pepita è tra le linee preferite di DoDo. Must-have sia per lui che per lei, il design di Pepita è un tributo perfetto alla natura e alla naturale lucentezza di ognuno di noi. L’oro è sicuramente il materiale principale di tutta la collezione, a partire da quello rosa che dà vita a un bracciale, un anello e due tipologie differenti di orecchini, una pendente, dove si unisce all’argento, e una a lobo. Ancor più preziosa è linea in oro giallo 18K, dove il pezzo principale è senza dubbio il bracciale di pepite.
di Giulia Rizzi