“Giardini Segreti”, questo il nome della nuova preziosa collezione Pasquale Bruni dedicata alle corti segrete di Milano, ai suoi giardini nascosti, veri e propri gioielli custoditi nel cuore della città, luoghi magici che raccontano storie di incontri reconditi, arte e natura. Una location mozzafiato situata in pieno centro città e avvolta in una selva di fiori e frutti.
Gioielli in oro impreziositi da diamanti immersi in foglie sinuose che creano motivi floreali. La seducente collezione di anelli è modellata sulle mani per poter ottenere una vestibilità perfetta e sensuale, in armonia con il corpo e i suoi movimenti. Vestono le mani in un modo inusuale, intrigante e femminile per dare la possibilità a ogni donna di creare il suo giardino, unendoli e creando continue forme segrete.
Ogni anello e ciondolo è studiato per essere indossato accanto a preziosi foulard in seta rigorosamente Made in Italy.
Giocando insieme con questi accessori, sarà possibile creare molteplici look: da una sciarpa preziosa a una morbida borsa o indossato tra i capelli fino a creare un turbante gioiello. L’idea di questa nuova collezione, parafrasando la direttrice creativa Eugenia Bruni, è quella di cogliere i segreti della natura e riviverli sulla propria pelle, “per sentirsi un fiore nel giardino più prezioso della vita!”
di Giovanna Riccomi