L’obiettivo del brand Oris
La finalità primaria degli orologi firmati Oris è quella di trasmettere gioia, far sorridere le persone e renderle felici in ogni momento. L’obiettivo generale è quindi rendere più serena la loro vita e le loro giornate. I nuovi modelli presentati conferiscono grande gioia; non a caso questa volta il brand ha scelto di collaborare con Kermit, la rana più divertente di sempre, e creare una special edition del classico ProPilot X Calibre 400. Il nuovo orologio stupisce i clienti con una sorpresa: ogni primo giorno del mese sul datario al numero 6 compare un’emoji di Kermit che invita a non prendere la vita troppo sul serio, a godersela a pieno e a divertirsi sempre.
Caratteristiche tecniche
La cassa dell’orologio è in titanio, composta da finiture satinate e sabbiate, il quadrante è verde, il bracciale in titanio con fibbia pieghevole e sistema “LIFT” brevettato dallo stesso brand; il vetro è in cristallo zaffiro, ricurvo su ambo i lati. Il prezzo di ProPilot X Kermit si attesta sui 4.400 euro.
Un’altra novità: Acquis Date Calibro 400
Acquis Date Calibro 400, il fiore all’occhiello della collezione di orologi subacquei meccanici ad alte prestazioni del brand Oris. Questa volta viene presentata una versione del quadrante in verde sfumato, una cassa in acciaio inossidabile di 43.5 mm, una lunetta girevole unidirezionale e una corona a vite con protezione.
Non può mancare l’Aquis Date Diamonds
Il primo orologio di Oris con quadrante e lunetta incastonati di diamanti, coltivati direttamente in laboratorio e prodotti tramite un processo da cui si ottiene una pietra uniforme che funge qui da diamante. Ogni diamante ha un colore E-G e una qualità VS1. Il segnatempo presenta una cassa d’acciaio di 41.5 mm, un quadrante rosso ciliegia e un movimento meccanico automatico.