Manca poco alla Festa della Mamma e non avete ancora trovato il regalo giusto? Swarovski propone una soluzione scintillante e raffinata per essere sempre impeccabili e glamour con ogni look.
La Casa di Gioielli austriaca ha infatti creato per l’occasione la linea Sparkling Dance, che offre una gamma molto ampia di silhouette in scintillante pavé Pointiage® e cristalli. Una proposta che si compone di set di collane e orecchini abbinati, bracciali ricoperti di cristalli colorati e orologi per chi tiene d’occhio il tempo, ma con quel tocco di stile in più.
La collezione di Swarovski è pensata per tutti i tipi di donne, dalla più classica e romantica alla sportiva, a quella dall’animo rock ma che non rinuncia mai al fascino dell’eleganza. L’orologio Crystalline Pure è tra i prodotti di punta della nuova linea: decorato con circa 850 cristalli e finiture in metallo, dà luminosità alla mise di tutti i giorni.
Per chi ama le tonalità dell’oro, l’anello Ginger e il bangle Crystaldust sono gli accessori perfetti per donare luce e stile all’outfit da sera. Per chi invece ha un animo ribelle ma non rinuncia ad essere chic, Swarovski propone il set composto da bracciale e anello in argento ispirato a Harley Viera-Newton, tra le dj più cool del momento. Infine, chi non rinuncia mai alle gemme colorate troverà la soluzione ideale nella collana Gallery Square, disponibile in bianco e azzurro; un magnifico girocollo da sfoggiare le sere d’estate.
Un’occasione per ringraziare la propria Mamma nel giorno della sua Festa, con un’irresistibile gamma di gioielli da star!
di Roberta Marcianò