Che lo si ammetta oppure no, siamo tutte affascinante dal mondo dell’oroscopo, e in un modo o nell’altro finiamo spesso per consultarlo o leggerlo fugacemente. Il nostro segno zodiacale, irrimediabilmente, ci rappresenta, e spesso le sue caratteristiche principali coincidono con alcuni tratti della nostra personalità.
A mixare il mistero dello Zodiaco con l’eleganza e lo charme di un gioiello ci ha pensato la maison dei cristalli più famosa del pianeta, Swarovski, presentando la sua nuova collezione Zodiac.
Dodici simboli volti a rappresentare i segni zodiacali, abbinati a un pendente centrale e un pendente a forma di goccia, entrambi rimovibili, che scorrono su una delicata catenina; un gioiello dall’eleganza raffinata, minimal ed estremamente chic.
Dodici anche le colorazioni disponibili del pendente a goccia, che include sfumature che vanno dal blu al turchese, fino al verde, ma anche colori come il grigio, il bianco e un giallo straordinariamente brillante.
La versatilità di questo collier lo rende un pezzo irrinunciabile nella collezione di gioielli di ogni donna, ed è adatto a qualsiasi tipo di look, dal più elegante al più casual. Un ciondolo tanto perfetto da abbinare ad una classica camicia bianca, quanto ideale accostato a preziosi abiti, bluse e perché no, anche a t-shirts sportive.
Segni di Terra, Acqua, Fuoco e Aria: nessuna resterà delusa con la collezione Zodiac di Swarovski.
di Martina Porzio