Swarovski: un San Valentino tra cuori, rose e Cupido

Swarovski

Swarovski, un San Valentino ricco d’amore

San Valentino. C’è chi la considera una festa sciocca e chi, invece, è rigoroso e attento nello scegliere il regalo giusto per la persona amata. In questo caso ci rivolgiamo alle donne, proprio come fa il brand Swarovski dal lontano 1895, anno della sua fondazione, e che nel 2013 ha dato vita alla Fondazione Swarovski, che ha come scopo il sostegno di donne e bambini per promuoverne i diritti e il benessere.

Swarovski e il fascino abbagliante del Mar Mediterraneo

Nathalie Colin, Direttore Creativo della maison svizzera Swarovski, racconta che l’ispirazione per la creazione di questa collezione è dovuta ad una crociera romantica nell’abbagliante Mar Mediterraneo, passandro per Stromboli, Capri, Formentera e Portofino. Chi è amato deve essere coccolato, trattato con delicatezza e rispetto; ed è esattamente ciò che Svarovski vuole trasmettere attraverso i suoi colori delicati, come il nude e il light pink, e rilanciando i simboli tipici di questo immenso sentimento.

Focus on the collection: Lifelong Bow, One e CrystallineGlam

Già i nomi della nuova linea romantica firmata Swarovski attraggono; se poi si osservano attentamente i singoli pezzi sarà impossibile resistervi. La linea Lifelong Bow, come ci fa intuire il nome, reinterpreta il fiocco dell’amore in chiave moderna e scintillante, rendendolo parte integrante di collane, orecchini, anelli e bracciali. Le linee raffinate del gioiello con rifiniture in metallo e il classico pavé di cristalli accarezzano chi le indossa.

Ma, qual è il simbolo dell’amore per eccellenza? Naturalmente il cuore, rivisitato da Swarovski in diverse tonalità di rosa, che lo rendono super glam, nella linea One. Un compagno perfetto per collane choker a Y, anelli da sovrapporre, e ancora, bracciali di varie tipologie.

Al giorno d’oggi, per tenersi al passo coi tempi ed essere delle vere #powergirls, non bisogna certo dimenticare di vestire il nostro polso con un accessorio che consente di essere al passo con le tendenze e soprattutto sempre puntuali. Swarovski ha infatti pensato anche a quello, e presenta il suo prezioso segnatempo CrystallineGlam, dove gli 800 cristalli che impreziosiscono il quadrante non faranno mai passare inosservate.

San Valentino 2019 by Swarovski: #FollowTheLight

Dopo il successo ottenuto da #BrillianceForAll, Swarovski ha pensato ad una capsule adatta ad una donna 2.0, poliedrica e sensuale al contempo. A dare conferma che il marchio sia costantemente al passo con il mondo digital, ecco comparire gli hashtag: #FollowYourHeart, #BrillanceForAll e #FollowTheLight, alcuni tra i loro preferiti.

Di certo le idee su cosa regalare o, perché no, regalarsi, nel giorno della festa degli innamorati non mancano. Le creazioni Swarovski sono disponibili in tutte le boutique monomarca e online sul sito ufficiale: https://www.swarovski.com/it-IT/

 

di Agnese Pasquinelli

Lascia un commento

Your email address will not be published.