La collezione di Tiffany
Tiffany ha presentato i nuovi modelli della collezione Tiffany City HardWear in titanio. Offrono una nuova versione della linea più distintiva della Maison di gioielli: caratterizzati da un nuovo bracciale e una collana in titanio nero, con un’unica maglia in oro con pavè di diamanti.
La collezione Tiffany City HardWear rievoca il fascino e l’energia di New York City ed è stata ispirata da un bracciale degli archivi Tiffany del 1971: i modelli giocano con le proporzioni e l’equilibrio rimanendo, però, fedeli alle caratteristiche e alle forme industriali.
I modelli in titanio nero e oro rosa con diamanti sono disponibili negli store di Tiffany & Co. a partire da luglio 2022, nonché sul sito
L’azienda Tiffany & Co.
La maison Tiffany è stata fondata a New York nel 1837 da Charles Lewis Tiffany, e diventata subito una gioielleria di lusso di livello globale. La raffinatezza artigianale, il design innovativo, l’eleganza e l’eccellenza creativa hanno permesso all’azienda di aprire oltre 300 negozi in tutto il mondo con una forza lavoro di oltre 13.000 dipendenti. Sono circa 5000 gli artigiani che tagliano i diamanti Tiffany creando gioielli nei laboratori di proprietà dell’azienda, traducendo in realtà l’impegno del brand per aumentarne la qualità.
Inoltre, da lungo tempo, Tiffany & Co. è impegnata a condurre la propria attività in modo responsabile, sostenendo l’ambiente, dando la priorità all’inclusione e producendo un effetto altamente positivo sulla comunità entro la quale opera.
Per maggiori informazioni visita il sito e i social @tiffanyandco.