Tiffany & Co. svela la nuova collezione Tiffany Titan by Pharrell Williams con perle tahitiane e diamanti

L'iconico marchio di alta gioielleria Tiffany & Co. ha celebrato il debutto delle ultime creazioni della collezione Tiffany Titan by Pharrell Williams con un esclusivo evento all'Hôtel Plaza Athénée di Parigi

a cura della Redazione

Un’occasione speciale che ha visto la partecipazione di star internazionali, tra cui Dua Lipa, Anya Taylor-Joy, Rosie Huntington-Whiteley e Marco Mengoni, tutti adornati con le preziose creazioni della maison.

Ispirata alla forma del tridente, la collezione Tiffany Titan esprime un’audace energia punk attraverso design caratterizzati da punte affilate e silhouette moderne. La novità di questa seconda fase del progetto è l’introduzione delle rare perle coltivate tahitiane, che aggiungono una profondità cromatica intensa e sofisticata a orecchini, bracciali, anelli, collane e pendenti. Ogni pezzo è realizzato in oro rosa 18k e impreziosito da pavé di diamanti, in una unione perfetta tra eleganza e avanguardia.

Parallelamente, Tiffany & Co. ha lanciato anche la collezione Titan Setting, che incarna la visione innovativa di Pharrell Williams con un sistema di incastonatura Floeting, capace di esaltare la luminosità dei diamanti senza l’uso di griffe o castoni.

Le creazioni Tiffany Titan by Pharrell Williams con perle tahitiane saranno disponibili dal 28 gennaio 2025 nei negozi Tiffany & Co. e online su Tiffany.com, mentre la collezione Titan Setting sarà inizialmente in vendita esclusiva presso The Landmark di New York City per poi essere distribuita a livello globale da marzo 2025.

Un debutto che conferma Tiffany & Co. come punto di riferimento indiscusso nel panorama dell’alta gioielleria.

Lascia un commento

Your email address will not be published.