Montblanc The 8000
Questa nuova capsule rende omaggio alle 14 vette più alte del mondo e a tutti gli alpinisti che hanno avuto il coraggio di scalarle; gli articoli richiamano perfettamente l’ambiente della montagna: dai quadranti con motivo a ghiaccio grigio scuro sfumato, ai colori utilizzati che riprendono il colore delle rocce e del ghiaccio.
Montblanc Unveiled Secret Minerva Monopusher Chronograph
Questo modello Montblanc si rinnova e diventa ancora più contemporaneo grazie alla nuova edizione limitata che racchiude 88 esemplari in acciaio effetto anticato. La nuova finitura a effetto anticato è ottenuta trattando la cassa in acciaio pregiato con una vernice nera. Ogni segnatempo della collezione ha un aspetto e una patina davvero unici.
Montblanc Unveiled Timekeeper Minerva
Maison Montblanc reinterpreta quest’oggi il cronografo e presenta una funzione cronografo direttamente attivabile dalla lunetta. Questo segnatempo estremamente all’avanguardia coniuga perfettamente i tradizionali codici di design del brand e le finiture dell’alta gioielleria. Il cronografo Unveiled Timekeeper Minerva si attiva dalla lunetta, che scatta e lo avvia; la bellezza dello storico calibro si arricchisce ancor di più grazie al know-how moderno e contemporaneo.
Montblanc 1858 Iced Sea
Questa collezione presenta un nuovo colore; la Maison propone questa volta un quadrante in un’elegante tonalità di grigio che si ispira direttamente agli immensi ghiacciai del Monte Bianco. La nuova versione Iced Sea è impreziosita da una cassa in acciaio pregiato su cui sono incisi un iceberg in 3D e un subacqueo nero.
Cofanetto 1858 Iced Sea Limited Edition
Il cofanetto in versione limitata contiene due segnatempo della stagione passata, in particolare le edizioni verde e blu, e la novità del 2023, in grigio ghiacciaio. Ogni modello è poi impreziosito da un’incisione laser colorata che rappresenta una diversa vista del Monte Bianco.