Domenica 9 maggio si avvicina e con lei la Festa della Mamma, il giorno più dolce dell’anno, ma noi non ci facciamo mai trovare impreparati ed è per questo che abbiamo una proposta tutta fiorita per i vostri pensierini tutti in rosa.
Sbocciando con Piaget
Maggio è il mese dei fiori, dove la natura si risveglia. In un mese così bello si colloca una delle festività più dolci dell’anno, la Festa della Mamma. Celebrarla è un piacere, e abbiamo in serbo per voi un’idea che sorprenderà tutte le mamme, un pensiero che le renderà ancora più luminose per farle sentire speciali, in questo giorno più che mai. Stiamo parlando della rosa Piaget, proposta dall’omonima maison e presentata tramite un esclusivo pendente e degli elegantissimi orecchini con petali che si schiudono rivelando così i loro vivaci zaffiri rosa.
Realizzati con finissimo oro bianco 18 carati, i boccioli di rosa prendono la loro ispirazione dalla Rosa Yves Piaget e si aprono delicati svelando i propri petali tempestati di diamanti, dei veri e propri fiori. Quale pietruzza, se non lo zaffiro, poteva meglio rendere omaggio a un fiore tanto femminile quanto elegante come la rosa? Un fiore profumato, inconfondibile con il suo profumo e i suoi 80 strati di petali che sembrano velluto. Il più amato da ogni donna. Incastonato tra i petali, un cuore rosa di diamanti che brillano come rugiada al sole del mattino.
Ad ogni mamma il suo diamante
Tanto splendente quanto prezioso è il pendente Piaget Rose, per completare il look e rendere ancora più onore agli orecchini Piaget Rose. Anch’esso impreziosito da lucenti diamanti, illuminati dall’inconfondibile scintillio dell’oro bianco, il pendente si propone lungo una catena regolabile secondo il desiderio di chi lo indossa, andando dal cuore sino all’inizio del décolleté. L’idea conferita è proprio quella di una rosa che sboccia sul collo, un tocco di classe inimitabile e irresistibile.
Un pensiero dolce per celebrare l’amore nel giorno della festa della mamma, una celebrazione che va fatta ogni giorno, ma che merita una domenica speciale almeno una volta all’anno. Un fiore magnifico e prezioso, proprio come la carezza di una madre, ognuna con una storia unica e peculiare. Un tributo al loro amore, è per questo che la Maison Piaget ha immaginato una linea di gioielli che rendono onore alla femminilità, creando un perfetto blend tra lusso e design.
In edizione limitata di 35 unità per gli orecchini e 50 unità per il pendente, rispettivamente impreziositi da 70 e 40 diamanti taglio brillante, questi gioiellini lasceranno qualunque mamma abbagliata e onorata di indossare queste chicche; si sa che qualunque donna ama essere “ricoperta di glassa”!
di Sara Steccanella