Un’estate raggiante e dorata con Valentina Ferragni Studio

L’estate italiana sta finalmente arrivando e quest’anno porta con sé spensieratezza, freschezza e allegria. Qualità che si possono trovare con la nuova collezione SS24 di Valentina Ferragni Studio

di Nicole Morzenti

Gioielli straordinariamente unici 

Anche per questa nuovissima collezione, i gioielli del brand sono realizzati con materiali di altissima qualità come, in questo caso, l’argento 925 placcato in oro. Ognuno di loro è caratterizzato dalla propria personalità, questa volta più che mai. Il marchio italiano ha infatti dato la possibilità di mettersi in gioco personalizzando il gioiello scelto con dei ciondoli originalissimi. Si tratta di charms con iniziali dal design bombé, trendy e in voga, impreziositi da finissimi pavè di zirconi incastonati per valorizzare ed evidenziare la magnifica silhouette del gioiello. 

Guida ai gioielli

Le iniziali possono essere aggiunte a due tipi di gioielli. In primis alla collana PENNY, caratterizzata da una catena a maglia intrecciata e asimmetrica, che si può abbinare ad un morbido laccio nero con cui è possibile realizzare infiniti abbinamenti. E infine, anche al luccicante mono-orecchino MAGGIE. 

Questa attesissima estate â la italiana prevede altri accessori affascinanti. Primo tra tutti TEDDY, una collana impreziosita da tenerissimi charms a forma di orsacchiotto e cornetto porta fortuna, entrambi placcati in oro. E charms di UALI e ciliegie, questa volta sui toni del color pastello. Poi c‘è POPPY, una coppia di luminosi orecchini in cui è presente la forma geometrica di un triangolo che regge ciliegie e fragole nei delicati colori rosa e verde baby. 

Un‘atmosfera romantica durante il periodo più bello dell‘anno è evocata da CANDY. Una coppia di orecchini al lobo a forma di cuore caratterizzati da una preziosa struttura che prevede uno zircone incastonato nella parte centrale. Ma non solo, anche SWEETY contribuisce a creare un’atmosfera sognante. Una coppia di brillanti orecchini pendenti, anch’essi a forma di cuore, attraversati da una graziosa freccia ricoperta di zirconi.

E infine, ci sono due must-have imperdibili: CINDY e LEA. Il primo è un choker da indossare in qualsiasi momento della giornata, da solo oppure in abbinamento ad altre collane per uno styling semplice e disinvolto. LEA, invece, è una new entry del brand. Si tratta di un baciamano dorato, un gioiello che incornicia alla perfezione la linea della mano e dà un tocco di lucentezza alla figura. 

Se volete vivere un’estate indimenticabile, non vi resta che indossare i nuovi gioielli di Valentina Ferragni Studio.

Lascia un commento

Your email address will not be published.