Parola d’ordine: sogno
II concetto di sogno è uno dei pilastri cardine del brand Moncler, sin dalla sua nascita. Il sogno, nell’immaginario di Moncler, è una forza trainante, una ragione di vita grazie alla quale si decide di superare ogni confine. Quest’oggi diventa la base e l’essenza profonda del nuovo progetto An Invitation To Dream.
Alcuni protagonisti di spicco raccontano apertamente al pubblico le loro esperienze di vita e insegnando a sognare per raggiungere i propri obiettivi. Tra i protagonisti, Daniel Arsham, il Dottor Deepak Chopra, Isamaya Ffrench, Laila Gohar, Jeremy O. Harris, Francesca Hayward, Julianknxx, Ruth Rogers, Remo Ruffini, Rina Sawayama e alcuni altri. In qualche modo questi personaggi, raccontandosi, influenzano positivamente le persone, le invitano e le incoraggiano a sognare in grande, per poi ottenere qualcosa di bello e grande.
Il luogo d’incontro per eccellenza
La Stazione Centrale di Milano diventa in quest’ottica un luogo strategico dove gli individui si incontrano, si osservano, si scambiano le proprie opinioni; diventa il luogo perfetto per raccontare e ascoltare le varie testimonianze sull’importanza del sogno. Lo spazio della Stazione, in occasione di questo evento, diventa un paesaggio immaginario colmo di immagini evocative dove si incontrano pensieri, citazioni, testi e ritratti. Un mondo onirico in cui gli spettatori sono invitati, appunto, a sognare.